Ricerca
giovedì 28 ottobre 2021 ..:: Home ::.. Registrazione  Login
Covid19
 

Orari uffici comunali dal 03/05/2021:

gli UFFICI DEMOGRAFICI sono aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari:

- da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

- martedì anche dalle 15.30 alle 16.45

 

AVVISO IMPORTANTE:

- per il rilascio di una nuova CARTA DI IDENTITA' è sempre obbligatorio fissare un appuntamento attraverso l'agenda online disponibile al seguente link: Agenda CIE (interno.gov.it)

- per i cittadini NON RESIDENTI e' sempre obbligatorio fissare un appuntamento: Scarica l'elenco dei numeri telefonici abilitati a fissare appuntamenti.


 tutti gli altri uffici comunali sono aperti al pubblico solo previo appuntamento secondo i seguenti giorni e orari:

- da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00

- martedì anche dalle 15.30 alle 17.00

 Lo Sportello Catastale decentrato (per visure ed estratti di mappa) riceve solo previo appuntamento (inviare mail a protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it):

- il giovedi' dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Il sabato gli uffici sono chiusi.

 
 
 

 

Indirizzo PEC istituzionale
L'indirizzo di PEC del Comune di Cassano Magnago è il seguente:

protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it

Tale indirizzo è abilitato esclusivamente alla ricezione della posta elettronica certificata (PEC)
Link rapidi




Controllo del Vicinato
Paga Online

Paga i servizi del Comune 
con Carta di Credito

Puoi usare il servizio PagoPA

Oppure il servizio messo a disposizione da Credito Valtellinese
Fattura elettronica
L'Amministrazione Trasparente


SIECO

2° Avviso servizio di raccolta del rifiuto secco indifferenziato
con contenitore dotato di “Tag RFID”

 Volantino SIECO secchi RFid Volantino   Guida SIECO secchi RFid Guida   Domande frequenti SIECO secchi RFid Domande frequenti

Carta d'Identità Elettronica

Logo Carta d'Identità ElettronicaLogo Carta d'identità Elettronica

Il Comune di Cassano Magnago rilascia le nuove carte di identità elettroniche (CIE).
 
La procedura di rilascio, attraverso i servizi ministeriali online, richiede circa 30 minuti per ciascuna carta ed un costo di 24,00 Euro. E' possibile, e si consiglia, il pagamento dei diritti per le CIE ed i certificati tramite POS.

 

Per maggiori informazioni sulla Carta d'Identità Elettronica cliccare qui.

 

IMU
Risorse utili

- IMU - Modello per la dichiarazione
- Delibere di approvazione aliquote e detrazioni IMU 2021
Delibera della Giunta Comunale di determinazione del valore delle aree fabbricabili ai fini della nuova IMU dall'anno 2020
CALCOLO ONLINE (ottimizzato per Edge, Chrome e Firefox - non funziona con Internet Explorer)
 IMU 2021 - Aliquote e scadenze

SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA

CHE A SEGUITO DELLA GRAVE E PERDURANTE CRISI ECONOMICA,

DETERMINATA DALLA PANDEMIA COVID-19,

CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA N. 67 DEL 09/06/2021,

SI E' CONCESSO IL DIFFERIMENTO DEL PAGAMENTO DELL'IMU ANNO 2021

IN ACCONTO, O IN UNICA SOLUZIONE

DAL 16/06 P.V. AL 16/09/2021

DIFFERIMENTO CHE PER I FABBRICATI D RIGUARDA SOLO LA QUOTA COMUNE

 

Si informa che l’articolo 9 del D.L. n. 137 del 28/10/2020 (c.d. Decreto Ristori) prevede l'eliminazione della seconda rata IMU per l'anno 2020, come già previsto dal D.L. 104 del 14/08/2020 (c.d. Decreto Agosto), per le attività produttive danneggiate dall'emergenza sanitaria, rientranti nei codici ATECO indicati nell'Allegato 1 del sopra indicato D.L. oltre agli allegati 2 e 3 del D.L. 9/11/2020 n. 149 , a condizione che il gestore dell'attività coincida con il proprietario dell'immobile.

IMPORTANTE: per usufruire dell’agevolazione di cui sopra, è indispensabile inoltrare denuncia IMU al Comune di CASSANO MAGNAGO entro il 30/06/2021, pena la mancata applicazione della stessa.

  

 

Biblioteca comunale

Visita il nuovo sito tematico della Biblioteca Comunale

Link al sito tematico della Biblioteca Comunale di Cassano Magnago

Asilo Nido

Visita il nuovo sito tematico dedicato all'asilo nido "La Casa dei Bambini"

Banner Asilo Nido
Portale Villa Oliva

Visita il portale dedicato alla Villa Oliva

Annunci ed informazioni
BUONI SOCIALI A FAMIGLIE CON MINORI PER SERVIZI FRUITI/DA FRUIRE A.S. 2020/2021
Pubblicato il: martedì 26 ottobre 2021

AVVISO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SOCIALI A FAMIGLIE PER SERVIZI RIVOLTI ALLA CURA, CRESCITA, SOCIALIZZAZIONE ED EDUCAZIONE DEI FIGLI MINORI FRUITI / DA FRUIRE NEL PERIODO SETTEMBRE 2021 - LUGLIO 2022 (cd. Buoni 0-18)

Avviso

Domanda

Linee Guida 0-18

La domanda è in formato pdf. compilabile

 continua ...


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE A CO-PROGRAMMAZIONE OBIETTIVI PIANO DI ZONA 21/23
Pubblicato il: martedì 19 ottobre 2021

 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI PRIVATI E DELLE FORMAZIONI SOCIALI INTERESSATI A PARTECIPARE AL PERCORSO DI CO-PROGRAMMAZIONE CON L’UFFICIO DI PIANO DELL’AMBITO DI GALLARATE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OBIETTIVI DEL NUOVO PIANO DI ZONA 2021/2023.

Avviso manifestazione interesse

Istanza di adesione

 continua ...


Bando pubblico per bonus nuovi nati - anno 2021
Pubblicato il: martedì 19 ottobre 2021

Bando pubblico per bonus nuovi nati - anno 2021

Bando

Domanda

 continua ...


Aperture straordinarie cimitero
Pubblicato il: lunedì 18 ottobre 2021

Aperture starordinarie cimitero:

Mercoledì 27 ottobre 2021

Mercoledi 3 novembre 2021

 

 continua ...


Scuola di musica per strumenti a fiato e percussioni
Pubblicato il: mercoledì 13 ottobre 2021

Scuola di musica per strumenti a fiato e percussioni

Locandina

 continua ...


Allestimento Luminarie natalizie in via San Giulio
Pubblicato il: martedì 12 ottobre 2021

Allestimento Luminarie natalizie in via San Giulio

lettera

 continua ...


BANDO PER ASSEGNAZIONE BUONI SPESA A SOSTEGNO FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' ANCHE A SEGUITO COVID-19
Pubblicato il: lunedì 11 ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' AI FINI DEL SOSTEGNO CONNESSO ALL’EMERGENZA DA EPIDEMIA COVID -19 AI SENSI DEI DD.L. 23 NOVEMBRE 2020 N.154 E 25 MAGGIO 2021 N.73

E' aperto il bando per l'erogazione di buoni spesa spesa o altre misure similari,  per aiutare i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid-19 ed i cittadini che versano nel maggior stato di bisogno. Scadenza per la presentazione delle domande: 20 dicembre 2021

Avviso

Fac-simile domanda

La domanda è disponibile in formato pdf compilabile

 continua ...


Referendum
Pubblicato il: mercoledì 6 ottobre 2021

Si comunica che presso l'ufficio elettorale del Comune è possibile firmare per il Referendum "No Green Pass" 

(iniziativa annunciata nella GAZZETTA UFFICIALE-SERIE GENERALE N. 223 del 17 settembre 2021).

Per info: Comitato Promotore c/o Avv. Luca Marini Largo Camesena n. 5, 00157  ROMA e-mail: comitato@referendumnogreenpass.it

ORARI UFFICIO ELETTORALE: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 

tel. 0331283305-0331283306 senza appuntamento        

 continua ...


censimento annuale della popolazione
Pubblicato il: giovedì 30 settembre 2021

Dal mese di ottobre partirà la PRIMA FASE del Censimento annuale della popolazione. Le famiglie residenti nelle vie di cui all'allegato "indirizzi Censimento" riceveranno una visita da parte di rilevatori comunali, incaricati di compilare tramite tablet il questionario del Censimento.

Altre famiglie, scelte a campione dall'ISTAT e residenti in altre vie del Comune, riceveranno al proprio indirizzo una lettera con le credenziali per compilare il questionario on line.

Le domande contenute nel questionario riguardano l'età, il luogo di nascita, la cittadinanza, il titolo di studio, il tipo di lavoro svolto e domande sulla famiglia (ad esempio numero di componenti, le caratteristiche dell'abitazione ecc.), inoltre sono richieste informazioni sugli spostamenti quotidiani per motivi di lavoro e studio.

Per info collegarsi al link https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni oppure numero Verde Istat 800 188 802, attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle ore 9 alle ore 21

Responsabile Comunale ufficio Censimento: dott.ssa Daniela Bianchi, tel. 0331283303-0331283360, e-mail: dbianchi@cassano-magnago.it

indirizzi censimento

 continua ...


Bando distrettuale servizi abitativi pubblici anno 2021
Pubblicato il: domenica 26 settembre 2021

A partire dalle ore 9:00 del 27 settembre e fino alle ore 16:00 del 26 novembre 2021 sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione di alloggi destinati ai Sevizi Abitativi Pubblici (ex case popolari) nell’ambito territoriale di Gallarate (Gallarate, Samarate, Cassano Magnago, Cairate, Jerago con Orago, Cavaria con Premezzo, Oggiona con Santo Stefano, Albizzate, Solbiate Arno).Le domande possono essere presentate solo attraverso la piattaforma informatica regionale, al seguente indirizzo https://www.serviziabitativi.servizirl.it.

Le informazioni per la presentazione delle domande sono contenute nell'allegato INDICAZIONI PER PRESENTARE LA DOMANDA . E’ anche possibile usufruire del supporto per l’inserimento delle domande nella piattaforma regionale, fissando un appuntamento, in una delle seguenti sedi:

  • Centro servizi Group SRL – Gallarate – Largo Camussi, 5 (tel. 0331/701070);
  • FEDER. CASA REGIONALE LOMBARDIA – Gallarate – Via San Giovanni Bosco, 13 (tel. 0331/775646)
  • FEDER. CASA REGIONALE LOMBARDIA – Gallarate – Piazza Giovanni XXII interno Stazione (tel. 0331/775646);
  • CAF CGN Spa – Gallarate – Piazza Buffoni, 5 (tel 0331/797214);
  • CAF CGN Spa – Gallarate – Via Varese, 55 (tel. 0331/782906);
  • CAF CGN Spa – Gallarate – Via Roma, 2 (tel. 0331/798763);
  • CAF CGN Spa – Gallarate – Via Magenta, 21 (tel. 0331/245274);
  • CAF CGN Spa – Samarate Via Mazzini, 20 (tel. 0331/724235);
  • CAF CGN Spa – Samarate – Via Libertà, 25 (0331/223210);
  • CAF CGN Spa –  Cassano Magnago – Via Gasparoli, 12/c (tel. 0331/203273);
  • ALER di Varese – Como – Monza Brianza – Busto Arsizio in Via Monterosa, 21 a Varese (tel. 0332/8069260);

Allegati:

Bando distrettuale servizi abitativi pubblici
Indicazioni per presentare la domanda

Promemoria

 continua ...


Avviso alla CITTADINANZA
Pubblicato il: lunedì 20 settembre 2021

 

Avviso alla CITTADINANZA

allegato

 continua ...


albo presidenti e scrutatori di seggio
Pubblicato il: martedì 14 settembre 2021

 ISCRIZIONI ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all'albo degli scrutatori di seggio elettorale.

Per essere iscritti occorre avere i seguenti requisiti:

essere elettore del comune, aver assolto gli obblighi scolastici e non trovarsi nelle condizioni di cui agli artt. 38 del D.P.R. n° 361/1957 e 23 del D.P.R. 570/1960. (sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore di seggio elettorale: i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti e della Navigazione; gli appartenenti a Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali comunali;i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione).

Per fare la richiesta occorre:

-compilare il modello “istanza”, reperibile sul sito del Comune o presso l'ufficio elettorale;

-compilare il modello “autocertificazione del titolo di studio”, reperibile sul sito del Comune o presso l'ufficio elettorale;

-fare fotocopia (o scansione) di un documento d'identità valido.

 

La documentazione deve essere inviata, entro il mese di novembre:

- via mail a: protocollo@cassano-magnago.it

oppure

-via pec a: protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it

oppure

-a mano a: sportello n. 8 ufficio elettorale, piano terra del municipio, tel. 0331283306

ISCRIZIONI ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all'albo dei presidenti di seggio elettorale.

Per essere iscritti occorre avere i seguenti requisiti:

essere elettore del comune, aver conseguito il diploma di scuola media superiore e non trovarsi nelle condizioni di cui agli artt. 38 del D.P.R. n° 361/1957 e 23 del D.P.R. 570/1960. (sono esclusi dalle funzioni di Presidente di seggio elettorale: i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti e della Navigazione; gli appartenenti a Forze Armate in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali comunali;i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione).

Per fare la richiesta occorre:

-compilare il modello “istanza”, reperibile sul sito del Comune o presso l'ufficio elettorale;

-compilare il modello “autocertificazione del titolo di studio” reperibile sul sito del Comune o presso l'ufficio elettorale;

-fare fotocopia (o scansione) di un documento d'identità valido.

  •  

La documentazione deve essere inviata, entro il mese di ottobre:

- via mail a: protocollo@cassano-magnago.it

oppure

-via pec a: protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it

oppure

-a mano a: sportello n. 8 ufficio elettorale, piano terra del municipio, tel. 0331283306

 

 

 

 

 

 

 

 continua ...


SECONDO BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMIA TERRITORIALE URBANA
Pubblicato il: venerdì 3 settembre 2021

 Si comunica che è pubblicato il secondo bando Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana al seguente link:

 SECONDO BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 15/09/2021 alle ore 13:00 del 15/10/2021. 

Non saranno valutate le domande pervenute prima dell'ora di apertura del 15/09/2021 

 

 continua ...


ISCRIZIONI SERVIZI PRE-SCUOLA E A.I.P. A.S. 2021/2022
Pubblicato il: giovedì 2 settembre 2021

La responsabile dell'Area attività educative e per i tempo libero comunica che le iscrizioni ai servizi pre-scuola e A.I.P. A.S. 2021/2022 dovranno essere presentate entro domenica 12 settembre 2021 utilizzando i moduli allegati

Modulo PRE-SCUOLA

Modulo A.I.P.

 continua ...


Ispettorato micologico - Calendario 2021
Pubblicato il: lunedì 2 agosto 2021

 Ispettorato micologico - Calendario 2021

locandina

 continua ...


Dati popolazione al 30/06/2021
Pubblicato il: lunedì 26 luglio 2021

 Dati popolazione al 30/06/2021

allegato

 continua ...


Progetto di legge di iniziativa popolare
Pubblicato il: giovedì 15 luglio 2021

Si comunica che presso l'ufficio elettorale del Comune è possibile firmare per il progetto di legge di iniziativa popolare per

"l'ISTITUZIONE DI UN'IMPOSTA ORDINARIA SOSTITUTIVA SUI GRANDI PATRIMONI" (iniziativa annunciata nella GAZZETTA UFFICIALE-SERIE GENERALE N. 139 del 12 giugno 2021).

Per info: Comitato Promotore c/o SINISTRA ITALIANA Via Zabaglia 22/24 00153 ROMA e-mail: organizzazione.sinistraitaliana@sxmail.it

ORARI UFFICIO ELETTORALE: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 

tel. 0331283305-0331283306 senza appuntamento        

 continua ...


SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO
Pubblicato il: giovedì 1 luglio 2021

Rammentiamo a tutti i cittadini che è possibile ottenere IN AUTONOMIA visura catastale accedendo al proprio cassetto fiscale attraverso SPID collegandosi al seguente Link: www.agenziaentrate.gov.it

oppure

Rivolgersi alla sede territoriale – Agenzia delle Entrate – Settore Territorio- Via Frattini, 1 - Varese.

Per fissare un appuntamento cliccare qui

Leggi la comunicazione

 continua ...


AGEVOLAZIONI SERVIZI SCOLASTICI – A.S. 2021/2022
Pubblicato il: giovedì 17 giugno 2021

SONO APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI AGEVOLAZIONI / ESENZIONI SULLE TARIFFE DEI SERVIZI SCOLASTICI - SCADENZA 31/10/2021

 Avviso e modalità richiesta agevolazioni scolastiche

Modulo di esenzione

Modulo richiesta fascia ISEE fino a € 6.000,00

Modulo richiesta fascia ISEE fino a € 9.000,00

Tariffe scuola materna

Tariffe AIP e mensa

NB: formato moduli pdf compilabile 

 continua ...


Sieco: avvio servizio raccolta rifiuto secco indifferenziato
Pubblicato il: giovedì 10 giugno 2021

 Sieco: avvio servizio raccolta rifiuto secco indifferenziato con contenitore dotato di "Tag RFID"

volantino

 continua ...


Ciclo di incontri Academy
Pubblicato il: venerdì 21 maggio 2021

Ciclo di incontri Academy per operatori economici del distretto urbano del commercio del comune di Cassano Magnago: MODERNI E DIGITALI: BASTA UN TOUCH

locandina

 continua ...


AGEVOLAZIONI PER ATTIVITA' DI RISTORAZIONE
Pubblicato il: mercoledì 28 aprile 2021

  Con deliberazione di Giunta Comunale n.53/2021 è stato stabilito, al fine di consentire un minor sacrificio per le attività economiche già fortemente danneggiate dall’emergenza Coronavirus, di:

  • concedere occupazione di suolo pubblico per le attività di ristorazione per dehors annessi a pubblici esercizi, con posa in opera temporanea su vie, piazze, strade e altri spazi aperti, da parte dei titolari di concessioni, di strutture amovibili, quali dehors, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni, purché funzionali all’attività di ristorazione e somministrazione alimenti e bevande, fermo restando il rispetto dei principi di decoro e fruibilità dello spazio pubblico;
  • autorizzare la sospensione e deroga di singole disposizioni di cui al “ Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, approvato con delibera consiliare n.9/2021;
  • ritenere valide fino al 31/12/2021 le domande di occupazione di suolo pubblico autorizzate, in base alle disposizione della deliberazione n.71 del 15/06/2020;
  • di stabilire che la deroga di cui al punto precedente abbia efficacia limitata fino al 31 dicembre 2021.

Allegati:

- comunicazione utilizzo aree private

- domanda occupazione suolo pubblico

Al seguente link:

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/coronavirus/misure

si trovano le FAQ della Regione Lombardia sui requisiti dell'attività all'aperto

 continua ...


Orari uffici comunali e biblioteca
Pubblicato il: martedì 27 aprile 2021

 Dal 3 maggio 2021:

lo sportello polifunzionale e lo stato civile sono aperti al pubblico senza appuntamento per i soli cittadini residenti secondo i seguenti giorni e orari:

  • da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
  • martedì anche dalle 15.30 alle 16.45

lo sportello polifunzionale e lo stato civile solo previo appuntamento per i cittadini non residenti secondo i seguenti giorni e orari:

  • da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
  • martedì anche dalle 15.30 alle 16.45

tutti gli altri uffici comunali sono aperti al pubblico solo previo appuntamento secondo i seguenti giorni e orari:

  • da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
  • martedì anche dalle 15.30 alle 17.00

-sabato: uffici comunali chiusi al pubblico.

Regole per il servizio bibliotecario dal 3 maggio 2021:
 
  • Il servizio di prestito viene erogato su prenotazione dal lunedì al sabato: gli utenti iscritti possono prenotare l'accesso telefonando al numero 0331204254 oppure mandando una mail a bibliotecacomunale@cassano-magnago.it
  • Per la sola restituzione di documenti già in prestito è possibile accedere senza prenotazione, negli orari di apertura, utilizzando il box apposito posto all'esterno della biblioteca. Il lunedì sera l'orario di apertura termina alle 21,30.
  • Il servizio di reference continua ad essere erogato prevalentemente a distanza, tramite telefono o posta elettronica.
  • Eventuali donazioni di materiale documentario devono essere concordate con il personale.
  • Rimane sospesa l'attività dello sportello InFormaLavoro/InformaGiovani
 continua ...


Accompagnamento ai poli vaccinali
Pubblicato il: giovedì 15 aprile 2021

A partire da lunedì 19 Aprile l'Associazione Auser Insieme di Gallarate metterà a disposizione della Comunità il servizio di trasporto e accompagnamento per recarsi nei poli vaccinali. Il servizio è rivolto alle persone più fragili, sia a chi non è in grado di muoversi da solo sia a chi ha bisogno di essere accompagnato con mezzi attrezzati per il trasporto disabili.

locandina 

 continua ...


Adotta un'aiuola
Pubblicato il: giovedì 15 aprile 2021

Al fine di sensibilizzare i cittadini su un tema importante come quello della tutela e salvaguardia dell'ambiente,  mantenendo in ottimo stato il verde pubblico e  sviluppando la partecipazione alla vita della città, a Cassano Magnago si può adottare un’aiuola.

In allegato:

-       modulo adesione
-       elenco aiuole

 continua ...


PIANO ANNUALE OFFERTA SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI – ANNO 2021
Pubblicato il: venerdì 22 gennaio 2021

 PIANO ANNUALE DELL'OFFERTA DI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI  PER I COMUNI DEL DISTRETTO DI GALLARATE – ANNO 2021

Piano 

 continua ...


Costo di costruzione
Pubblicato il: mercoledì 30 dicembre 2020

 SI INFORMA CHE AI SENSI DEL COMMA 2 DELL’ART. 48 L.R. 12/2005, CON DETERMINA AT N° 23 DEL 28/12/2020 È STATO AGGIORNATO IL VALORE DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2021, DA APPLICARE IN CASSANO MAGNAGO A TUTTI I PERMESSI DI COSTRUIRE DA RILASCIARE E ALLE SCIA CHE DIVERRANNO EFFICACI DOPO IL 31 DICEMBRE 2020.

IL NUOVO VALORE DEL COSTO DI COSTRUZIONE

      PER L’ANNO 2021 È PARI AD EURO 416,44.

 continua ...


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER DISPONIBILITA' STRUTTURE PER SOGGETTI IN ISOLAMENTO
Pubblicato il: venerdì 13 novembre 2020

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA DISPONIBILITA’ DI STRUTTURE, SERVIZI PER L’ACCOGLIENZA IN ISOLAMENTO DI SOGGETTI AUTOSUFFICIENTI, ASINTOMATICI O PAUCISINTOMATICI COVID-19 POSITIVI

Avviso ATS
Delibera n.504 ATS

 continua ...


Rigenerazione urbana e recupero del patrimonio, avviso pubblico
Pubblicato il: venerdì 21 agosto 2020

Rigenerazione urbana e recupero del patrimonio, avviso pubblico

Regione Lombardia ha emanato la L.R. n. 18 del 26/11/2019 per le "Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 (Legge per il governo del territorio) e ad altre leggi regionali" (BURL n. 48, suppl. del 29 Novembre 2019).
I Comuni sono chiamati a individuare anche tramite azioni partecipative da parte della comunità e degli operatori privati interessati alla realizzazione di interventi di rigenerazione urbana, gli immobili e ambiti interessati dal recupero del patrimonio edilizio esistente sulla base di segnalazioni motivate e documentate.

 continua ...


Servizio continuità assistenziale - Ex guardia medica
Pubblicato il: giovedì 6 agosto 2020
Servizio continuità assistenziale - Ex guardia medica
numero-allegato continua ...


Avviso per bonus facciate 2020
Pubblicato il: martedì 19 maggio 2020


Pubblicazione Piano Comunale di Protezione Civile
Pubblicato il: giovedì 5 marzo 2020
Il Piano Comunale di Protezione Civile approvato con Deliberazione di C.C. n. 62 del 19.12.2019 è disponibile al seguente link   

 continua ...


Assoggettabilità VAS Nastrificio Cassano
Pubblicato il: venerdì 31 gennaio 2020
I file con estensione p7m contenuti nello ZIP sono firmati digitalmente ed è necessario aprirli utilizzando uno dei programmi liberamente disponibili in rete, ad esempio Dike, ArubaSign, DigitalSign, ecc...

Cliccare sul seguente link per scaricare il file:  continua ...

Protezione civile
Calendario Eventi
 
     
Event StartEvent EndTitle
14/06/2021 09:15 15/09/2021 17:00 Ginnastica a cielo aperto
01/09/2021 16:00 01/09/2021 20:00 Cantieri giovanili
 Torna

Periodico Comunale

Periodico Comunale

Video

Radon - Il killer silenzioso

Volontariato civico

Logo volontariato civico

Whistleblowing

whistleblowing

Comune di Cassano Magnago - Via Volta 4 - 21012 Cassano Magnago (VA)
Tel: 0331.283311 Fax: 0331.280411 e-mail:
protocollo@cassano-magnago.it - PEC: protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it
CF: 82007050121 P.IVA: 00329920128 - IBAN IT89T0521650110000000012000 - Fattura Elettronica UF5A6H

Un'opera del CED   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy   Accessibilità